Bonifiche ambientali
La violazione della riservatezza rappresenta un pericolo immenso sia per i cittadini che per le aziende. Non è raro ascoltare notizie riguardanti la facilità con cui vengono effettuate intercettazioni, sia ambientali che telefoniche. In risposta a questa minaccia, l’impiego di Bonifiche Ambientali si rivela essenziale. Quindi, appare chiaramente quanto sia fondamentale proteggersi, adottando tutte le misure legali consentite, incluso l’effettuazione di Bonifiche Ambientali, per combattere questa grave violazione della privacy.
Chilese Investigazioni ha maturato nel corso degli anni una grande esperienza in questo settore; l’intervento di professionisti qualificati è supportato da tecnologie costantemente aggiornate in grado di rintracciare tutte le apparecchiature e microtecnologie installate illegittimamente – sia che siano attive (in trasmissione) o tacite (dormienti) ed attivabili su impulso.
La Bonifica Elettronica, che il Governo Federale degli Stati Uniti definisce TSCM (Technical Surveillance Counter-Measures) include tutte le attività che portano ad individuare, in un determinato ambiente, qualsiasi dispositivo capace di captare informazioni (che siano audio, video oppure dati) in modo illecito.
Chilese Investigazioni è un punto di riferimento solido e sicuro nel settore delle bonifiche, grazie all’approfondita conoscenza del settore, la conoscenza degli apparati di rilevazione, le apparecchiature costantemente aggiornate e il personale altamente qualificato.