Controllo delle frequentazioni giovanili

L’adolescenza è un’età molto critica: si tratta di anni fondamentali per lo sviluppo di un ragazzo, che proprio in questo periodo può incontrare e frequentare compagnie negative. Essere a conoscenza di chi frequenta tuo figlio è essenziale per tutelare la sua crescita e il suo benessere. Sono infatti gli anni in cui i giovani, all’insaputa della famiglia, sviluppano problemi legati al consumo di sostanze stupefacenti. Che si tratti di uso personale o di spaccio, sapere se il proprio figlio è a contatto con il mondo della droga o dell’alcol è fondamentale per un genitore, al fine di evitare che i ragazzi cadano in una rete da cui potrebbero non essere più in grado di uscire.

La frenesia della vita moderna, i frequenti casi di separazione fra coniugi e il grande impegno richiesto dal proprio lavoro rendono impossibile controllare con costanza e precisione le abitudini dei figli durante la giornata. Eppure verificare chi frequentano i ragazzi e che cosa fanno è essenziale per intervenire tempestivamente quando necessario.

Noi di Chilese Investigazioni siamo in grado di accertare le abitudini di un ragazzo, quali luoghi e persone frequenta, l’eventuale utilizzo abituale o saltuario di sostanze stupefacenti. Si tratta di un tipo di indagine che si differenzia dalle altre, perché è finalizzata al recupero del giovane e al suo riavvicinamento ad uno stile di vita sano e regolare.

In particolare focalizziamo la nostra attenzione su:

  • Problemi legati alla droga
  • Frequentazione di compagnie sospette
  • Rintracci e controlli
  • Verifica dell’uso di sostanze dopanti nei giovani che frequentano le palestre