Metodo

Nel nostro Metodo di Investigazione Professionale, svolgiamo indagini lecite ed efficaci; grazie ad un metodo unico e consolidato, garantiamo professionalità e massima trasparenza.

Noi di Chilese Investigazioni, nel corso di anni di esperienza, abbiamo costruito il nostro metodo di lavoro adattandolo su misura ad ogni singolo caso e ottenendo sempre risultati certi in tempi rapidi.

Ecco i quattro punti essenziali del nostro servizio.

Il primo passo è incontrare il cliente di persona: è l’occasione per conoscerci e parlare apertamente del caso.
  • Riceviamo il cliente nella nostra sede, dove mostriamo le autorizzazioni ministeriali che ci abilitano a svolgere questa professione. In questo modo si ha la certezza di essersi rivolti a dei professionisti abilitati e qualificati. Da questo momento in poi, vigerà l’obbligo di segretezza: tutti i dati che acquisiremo saranno trattati per il tempo strettamente necessario per l’indagine.
  • Raccogliamo tutte le informazioni ed elaboriamo una strategia per raggiungere l’obiettivo prefissato.
  • Definita la strategia, indichiamo tempi e costi necessari per svolgere il servizio.
  • Sottoscrizione del conferimento d’incarico.
È il momento in cui l’indagine entra nel vivo e vengono applicate le procedure operative della Chilese Investigazioni. Professionisti esperti si dedicano al caso con consapevolezza e competenza, tenendo la base operativa costantemente aggiornata. Ma non solo: anche il cliente sarà sempre informato sugli sviluppi, per tutta la durata delle operazioni fino al raggiungimento dell’obiettivo.
Quando viene raggiunto l’obiettivo prefissato, viene elaborato un dossier completo contenente tutto il materiale raccolto nel corso dell’indagine. La relazione, i video e le fotografie sono prove valide e ammesse in qualsiasi processo civile e penale.
Il dossier comprensivo di allegati video/fotografici viene consegnato personalmente al committente, il quale al fine di far valere i propri diritti, potrà produrlo tramite il proprio legale in qualsiasi sede civile o penale. Su richiesta, il personale che ha svolto l’indagine si recherà a depositare la propria testimonianza in tribunale.